Hilda Ljunghill

hilda@amicheitalia.itMob.+39 339 4580902Hilda Ljunghill

– Hilda ha iniziato a lavorare in Italia per un’agenzia scandinava nei primi anni 80, passando poi ad un’agenzia Incoming italiana.

 Perché amicheitalia? 

- Hilda capì presto che mancava sul mercato un’agenzia internazionale di organizzazione eventi che poteva offrire un servizio scandinavo, e questa fu l’idea iniziale di amicheitalia. Oggi Hilda, oltre ad essere responsabile della società, produce vari tipi di eventi, meeting, conferenze e incentives per Key clients.

Anna Cavallini

anna@amicheitalia.itMob.+39 333 2853918Anna Cavallini

– Anna è cresciuta principalmente in Svezia ma si trasferì a Roma nel 1991 e entrò nel turismo iniziando a lavorare per un’agenzia incoming italiana. Qui sviluppò la sua passione per la gestione e realizzazione di eventi.

Perché amicheitalia?

– "Avevo già lavorato con Hilda, e quando mi ha offerto di passare in amicheitalia non ci ho pensato due volte – era una bella sfida entrare a far parte di un gruppo così dinamico e produttivo! Poter mantenere il contatto con il paese di origine attraverso il lavoro è sicuramente un altro vantaggio.”  

Anna è specializzata nella realizzazione di eventi, meeting ed incentive.

 

Anni Knudsen

anni@amicheitalia.itMob.+39 339 2187704Anni Knudsen

– Anni arrivò a Roma nel 1997 come responsabile aeroportuale sia per una compagnia aerea tedesca che una svedese. Nel 2000 iniziò a lavorare con la realizzazione di gruppi ed eventi in un’agenzia incoming danese/italiana.

Perché amicheitalia?

- "Non ho esitato quando mi hanno offerto di entrare a far parte di amicheitalia. L’ambiente è di grande ispirazione e contribuisce alla realizzazione di eventi personalizzati e su misura; proprio il tipo di evento preferito dai nostri clienti scandinavi”. 

Anni lavora con meeting, eventi, conferenze e cura anche i clienti danesi

 

Ulrica Brunstedt

ulrica@amicheitalia.itMob.+39 342 7387229Ulrica Brunstedt

– Ulrica iniziò la sua carriera nel hotel management a Londra per Golden Tulip Hotels e nel 2001 fu spostata a Roma come Area Manager del mercato mediterraneo. 

Perché amicheitalia?

– "Dopo 12 anni nel settore alberghiero la proposta di cambiare area era irrifiutabile. Sapevo di poter contare sulla mia lunga esperienza del mercato alberghiero e del marketing”. 

Ulrica lavora con gruppi, meeting ed eventi.

 

Sølvi Halås Catulli

solvi@amicheitalia.itMob.+39 344 1445774Sølvi Halås Catulli

– Sølvi iniziò a lavorare come tour guide per la Star Tour/Fritidsrejser nel 1996. Nel 2000 si stabilì a Roma e iniziò a lavorare per varie agenzie incoming.

Perché amicheitalia?

– "Mi ha ispirato l’opportunità di lavorare per amicheitalia e di cercare di sviluppare l’azienda sul mercato norvegese” 

Sølvi lavora con gruppi e meeting.

 

AMELIE LINDLOKKEN

amelie@amicheitalia.itMob.+39 392 7731060AMELIE LINDLOKKEN

- Amelie arrivò a Roma nel 1996 come responsabile aeroportuale della Braathens Airlines e curava l’andamento della stessa in Italia.

Perché amicheitalia?

-"Dopo aver lavorato per 25 anni in un settore similare, entrare in amicheitalia si presentava come un passo naturale da fare perché sapevo di poter sfruttare tutta la mia esperienza sul campo”. 

 Amelie lavora con gruppi, meeting, lanci auto e in particolare con clienti norvegesi

 

 

ida svanström

ida@amicheitalia.itMob.+39 389 1897512ida svanström

 - Ida ha origini italiani, ma è cresciuta in Svezia. 

Nel 2014 ha iniziato studi di strategie di marketing e vendita presso Media Institutet a Stoccolma, e ha terminato gli studi con uno stage presso amicheitalia a Roma.

Perché amicheitalia?

- "amicheitalia è il posto giusto per me. Una società dove qualità e servizio vengono al primo posto e dove posso continuare a crescere professionalmente e creativamente".

 

 

 

Christina Hallmert

christina@amicheitalia.it+39 066833486Christina Hallmert

– Christina si trasferì in Italia nel 1993 e ha lavorato nel settore del turismo sia a Milano che a Roma. Tramite i vari ruoli ricoperti è stata abituata al contatto giornaliero con agenzie di viaggio, compagnie aeree e alberghi, sia in Svezia che in Italia.

Perché amicheitalia?

– "Nel 2008 mi è stato offerto il lavoro come responsabile della contabilità di amicheitalia e ho accettato, pensando che fosse una bella possibilità per sfruttare le mie conoscenze e esperienze accumulate fino ad allora nei vari settori del turismo”.

 

jessica hansson

jessica@amicheitalia.it+46 (0)70539 44 01jessica hansson

- La passione di Jessica per l'Italia è nata fin dall'infanzia quando trascorreva i mesi estivi in questo paese. Negli anni '90 ha vissuto in Lombardia, a Brescia, nel nord Italia. Per oltre 20 anni ha lavorato nel settore dei viaggi con riunioni ed eventi e ha acquisito una solida esperienza nell'organizzazione di tutti i tipi di eventi per diverse aziende e industrie.

Perché amicheitalia?

- "Avere l'oppurtunitá di creare eventi nel paese che amo di più mi sembra un privilegio. Inoltre, farlo all'interno di un'azienda che fornisce sempre alta qualità e servizio ha reso la scelta facile. Sento che sto completando il team di amicheitalia con la mia esperienza da parte dell'agenzia di viaggi e come ex cliente di molti DMC in tutto il mondo".

Jessica lavora con tutti i tipi di eventi, vendita e marketing, nonché lo sviluppo della società.